Biancheria

Christian FischbacherEarly

 

"eleganza, lusso, qualità, comfort e innovazione"

 Cuscino Sakura Cuscino Dot  Cusino Reiko

Da circa due secoli Fischbacher è sinonimo di qualità svizzera e di lusso nell’ambito dei tessuti e della biancheria, dal 1819 il quartier generale e il centro dell'industria tessile tradizionale della Svizzera di Christian Fischbacher hanno sede a San Gallo.

Gli splendidi tessuti per biancheria da letto, bagno e casa trasformano la vostra abitazione in un'oasi di comfort, eleganza e tranquillità.

   Lemon          Zinnia          Dot2
Gli elementi essenziali della COLLEZIONE BIANCHERIA di Christian Fischbacher sono le materie prime come cotone, lino, seta, eleganti rasi di cotone stampato che ben si coordinano con le tinte unite.

Solo il miglior cotone viene usato per le lenzuola di Fischbacher che sono confezionate su misura secondo le specifiche di ogni singolo cliente

Ispirandosi alla maglieria d'alta moda il team di progettazione ha viaggiato in tutto il mondo alla ricerca di nuove tecnologie per maglieria e di approvvigionamento dei materiali della migliore qualità; il risultato è una selezione unica di altissima qualità di maglie e tessuti, studiati e realizzati in edizione limitata, per regalare un ambiente rilassato, eleganza e calore a qualsiasi spazio.

Giverny

Inoltre, con la collezione di Accessori per la Casa si introduce il nostro nuovo programma di cuscini decorativi: un modo facile e divertente per decorare e creare un nuovo look o portare buon umore in casa. A seconda della stagione o del gusto personale, i cuscini possono trasformare completamente una stanza. Questa collezione comprende 15 diversi tipi di cuscini che sono disponibili in una vasta gamma di forme e colori. Per completare il programma dei cuscini Christian Fischbacher offre una selezione di imbottiture di alta qualita‘.