Camminare sano

Prodotti ergonomici quali letti, sedie e poltrone costituiscono una scelta importante, ma anche le scarpe giuste possono contribuire alla prevenzione e al trattamento dei dolori alla schiena.
Sempre più medici, terapisti e ortopedici raccomandano l'acquisto di prodotti ergonomici e utili alla salute poiché il movimento significa anche gioia di vivere, con una muscolatura sana e una buona funzionalità della colonna vertebrale.
Per questo motivo e dopo un attenta valutazione abbiamo deciso di inserire le scarpe Joya nella nostra gamma di prodotti ergonomici.

    Porto   Delia Taupe Paso fino brown   Sonja black ID_Casual_W_Grey

Joya significa felicità!

Karl Müller, giovane svizzero ideatore di scarpe, figlio dell'omonimo inventore delle MBT, ha creato una nuova scarpa rivoluzionaria: Joya
A livello mondiale una scarpa così morbida e comoda non é ancora stata inventata!
Camminare con le scarpe Joya ai piedi é per tutti un'esperienza idimenticabile - solo volare é ancora più bello!

JOYA regala benessere!

Joya si avvale di una tecnologia futuristica della suola trasmettendo al camminare una sensazione mai provata prima.

La produzione di queste scarpe avviene tramite un complesso sistema e contiene una nuova e unica Active Airpump che permette all'aria di circolare meglio all'interno della scarpa.
Indossare le scarpe Joya allevia dolori alla schiena, rafforza gambe stanche, aiuta la circolazione, combatte il nervo sciatico, l'artrosi e l'ernia del disco.

 

Joya - la scarpa più morbida del mondo!

  David navyBali black Sonja white Bern Red