Bambini

I nostri prodotti per i bambini vengono scelti, ricercati e controllati a scopo di cercare di favorire lo sviluppo e rafforzare il legame tra genitori e figli. Con questo obiettivo abbiamo selezionato diversi fornitori specializzati in prodotti ergonomici e che, soprattutto per quanto riguarda i giocattoli in legno, i colori e le vernici usate siano testate e atossiche.

Già dai primi giorni è importante usare solo prodotti controllati e che stimolano lo sviluppo sia nel gioco che per quanto riguarda il dormire sano, durante le passeggiate all'aperto e a tavola con i gentiori per poter crescere nella maniera più sana e stimolante possibile.

I giocattoli tradizionali in legno hanno un alto valore pedagogico, aiutano il bambino a scoprire il loro ambiente e stimolano in modo ludico la loro fantasia e creatività.

Tutti i nostri giocattoli sono concepiti per stimolare il ragionamento, la creatività, le capacità manuali e motorie, stimolare il bambino ad esempio nel distinguere i primi colori, allenare la memoria, sviluppare l'equilibrio e molto altro ancora.

Il legno è il materiale perfetto per giocattoli e giochi: è naturale, caldo e duraturo; cosa non da meno importante: i materiali naturali non sono inquinanti e garantiscono il massimo rispetto per l'ambiente e per la sicurezza dei vostri bambini.

 

Stokke